AZIENDA

Made in Italy d’eccellenza dal 2000

Leggeri Attrezzeria Meccanica da quasi 20 anni costruisce stampi per pressofusione, gravità, bassa pressione e casse anime ed è partner di lunga data delle catene di approvvigionamento dei principali OEM automotive.

L’azienda è situata nell’area di Bergamo, posizione strategica nella rete che attraversa l’Europa, e opera su una superficie coperta di  2000 mq dotata di 16 centri di lavoro.

Anno di fondazione: 2000, impresa famigliare
Sede amministrativa e stabilimento:Brembate di Sopra (BG) Italia

Dal 2000 esperienza e futuro

Leggeri Attrezzeria Meccanica debutta nell’anno 2000 offrendo principalmente un servizio di manutenzione e di creazione di piccoli stampi.

Da subito, l’azienda inizia la sua evoluzione investendo su attrezzature innovative e personale qualificato, offrendo ai propri clienti un servizio su misura a 360°. Puntando sulle macchine ad alta velocità (25.000 giri) e con l’arrivo della prima macchina a 5 assi entra da protagonista nel mondo nella costruzione di stampi di medio/grosse dimensioni come bracci oscillanti, porta-mozzi e scatole sterzo integrali.

Affidabile, solido ed efficiente, il sistema di gestione qualità Leggeri Attrezzeria Meccanica è certificato conforme  agli standard ISO 9001:2015 assicurando ai nostri clienti il più alto livello di qualità e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *